Assistenza Clienti
Assistenza generica
Per qualunque problema tecnico inerente ai prodotti acquistati puoi rivolgerti al nostro servizio di Assistenza Tecnica inviando una e-mail ad info@NOME AZIENDA.it indicando:
- Numero e data Fattura
- Codice articolo
- Descrizione della richiesta di supporto
Assistenza in garanzia - Anomalie logistiche/trasporto Se ritieni che il problema riscontrato sia un guasto in garanzia, un problema logistico o di trasporto, occorre compilare il form on-line di richiesta RMA accessibile dallo specifico link "Richiesta RMA", presente nella descrizione prodotto di ogni singolo articolo del relativo ordine.
Come richiedere l'RMA online
- Effettuare il login, accedere nella sezione Area Personale quindi selezionare il link Stato ed informazioni sugli ordini/RMA, aprire l'ordine relativo al prodotto guasto. Alla destra di ogni ogni riga prodotto è presente il link Richiesta RMA, selezionate il link relativo al prodotto per cui richiedete assistenza.
- Compilate i campi richiesti e leggete attentamente le condizioni di garanzia prima di confermare la richiesta.
- Confermata la richiesta di RMA il sistema rilascerà un numero identificativo di richiesta che verrà inviato anche tramite mail. Conservate con cura questo numero, che dovrà essere fornito, nel caso di successivo contatto con il Servizio di Assistenza Tecnica.
- Aperta la pratica di supporto, il link Richiesta RMA per il prodotto per cui ne è stata effettuata richiesta, si trasformerà in un link composto dalla dicitura "RMA" seguito dal numero stesso di RMA. Cliccando su quest'ultimo accederete al tracking RMA dove potrete seguirne tutte le successive fasi di elaborazione.
Una volta aperta una richiesta di RMA attendete nostre comunicazoni su come procedere.